Cerimonie

Toscana Verde offre una cornice ideale per le cerimonie, in particolare per i matrimoni.
La suggestione della location è particolare e unica: la piscina panoramica, il parco di 35 mila mq., il panorama sulla valle, le dolci e verdi colline, rendono l’incantevole scenario emozionante, adatto al giorno più importante di una coppia.

I vantaggi che offre il TOSCANA VERDE a coloro che lo scelgono per qualsiasi evento sono importanti e determinanti:
• una location suggestiva e coinvolgente completamente gratuita. Una volta scelto il menu e determinato il costo non si pagano né affitti né noleggi, tutto è compreso nel prezzo del ricevimento.
• esclusività dell’evento. Non si fa mai più di una cerimonia nello stesso giorno.
• Menu personalizzati, costruiti di volta in volta, dai clienti con la guida del ns. responsabile della cerimonie e dei ns. chef.

Il ristorante LA TABACCAIA è il luogo ideale per ogni tipo di evento: dalla cena intima e romantica a lume di candela per 2 persone al ricevimento importante fino 250 ospiti.

Meeting

È infatti a completa disposizione una sala riunioni modulare (22 x 6 mt) dotata di impianti audio/video, e connessione ADSL a Internet.
Comoda e luminosa è dotata delle più moderne attrezzature tecniche, ed è disponibile per incontri d’affari o meeting su misura per voi. Centro meeting, con 3 sale attrezzate rispettivamente da 100 – 50 – 20 posti. Adatto a piccoli meeting aziendale ed ad incentive. Per gli appuntamenti di lavoro è sempre più “utile” staccarsi dai caotici centri urbani e “rifugiarsi” IN CAMPAGNA.

L’hotel è dotato di:
* 2/3 sale convegni attrezzate
* Ristorante
* Bar
* collegamento ad internet
* è dotato inoltre di : piscina – sauna – idromassaggio e ogni comfort adeguato alla categoria

……SIAMO in grado di offrire:
SPETTACOLI O INTRATTENIMENTI, CENE CON BALLO E/O SPETTACOLO, DEGUSTAZIONI ENOLOGICHE E GASTRONOMICHE, SERVIZIO HOSTESS ed INTERPRETI